Benedetto Marcello: la sua opera, il suo tempo (1686-1739). 1. giornata: 1. e 2. parte, 15 dicembre 1986

IDENTIFICAZIONE

Tipologia
materiale sonoro
Tipologia specifica / definizione dell'oggetto (OGTD)
parlato
Codice identificativo
A.10/1986.07-01
Genere
convegno/congresso

DATI SULLA REGISTRAZIONE

Paese
IT
Provincia
Venezia
Località
Venezia
Luogo
Fondazione Ugo e Olga Levi
Data
15 dicembre 1986

DATI SULLA PUBBLICAZIONE

Lingua
italiana, inglese

CONTENUTO

Ambiti e contenuto

Nella custodia del supporto si legge la seguente annotazione: "I parte. registrazione ok solo per quanto riguarda l'introduzione, il resto a toni bassissimi quasi nulli".

Il lato A contiene: saluti istituzionali di Ignazio Musu (vicepresidente della Fondazione Ugo e Olga Levi), Giovanni Castellani (rettore dell'Università Ca' Foscari) e Vittore Branca (presidente della Fondazione Giorgio Cini); relazione Michael Talbot Gli effetti della musica: la cantata Timoteo di B. Marcello.

Il lato B contiene: relazione Michael Talbot Gli effetti della musica: la cantata Timoteo di B. Marcello; relazione di Virginio Fagotto La ricerca armonica in Benedetto Marcello.

CHIAVI DI ACCESSO

Enti

Fondazione Ugo e Olga Levi (ente organizzatore)

Persone

Talbot, Michael (relatore)

Fagotto, Virginio (relatore)

Castellani, Giovanni (relatore)

Musu, Ignazio (relatore)

Branca, Vittore (relatore)

Eventi
Luoghi

DESCRIZIONE SPECIFICA DEL SUPPORTO: NASTRO ANALOGICO
Generazione
Originale
Tipo di supporto
audiocassetta
Marca e modello della marca del supporto
Scotch
Tipo di custodia
plastica (plastic)
Marca della custodia
Scotch
Durata
01:28:80
Numero di lati
2
Numero canali per lato
2
Configurazione dei canali
stereo


Potrai ascoltare l'audio, ricercare nella trascrizione, leggerne un abstract e vedere le entità nominate nella traccia audio.

Hai delle richieste o dei suggerimenti da segnalarci riguardo questa scheda?

Compila per favore il modulo sottostante. Ti ricontatteremo appena possibile.

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.