Concerti dei vincitori della rassegna "Giovani strumentisti di conservatori italiani"

concerto

Conservatorio Benedetto Marcello

7 novembre 1974 - 4 dicembre 1974

La Fondazione Ugo e Olga Levi in collaborazione con il Conservatorio di Musica "B. Marcello" di Venezia (con la sede distaccata di Vicenza), con il Teatro "La Fenice" di Venezia e con l'Associazione "Amici della Musica", patrocinata dal Comune di Torremaggiore (Foggia) organizza una serie di concerti dei vincitori della rassegna "Giovani strumentisti dei conservatori italiani". 7 novembre 1974 - Venezia, Sala del Conservatorio B. Marcello; 8 novembre 1974 - Vicenza, Sala del Conservatorio: E.M. Barbero (clavicembalo), G. Stecchina (arpa) suonano musiche di G. Frescobaldi, J.S. Bach, D. Scarlatti, G.F. Handel, G.C.F. Bach, F.A. Rosler-Rosetti; 12 novembre 1974 - Venezia, Sala del Conservatorio B. Marcello; 13 novembre 1974 - Vicenza, Sala del Conservatorio: R. Tsuchida (pianoforte), G. Candido (trombone), P. Pinto (arpa) suonano musiche di F. Chopin, T. Takemitsu, O. Messiaen, N. Rota, G.F. Handel, M. Tournier, P. Hindemith, M. Grandyany, J.L. Dussek; 14 novembre 1974 - Venezia, Sala del Conservatorio di Musica "B. Marcello"; 15 novembre 1974 - Vicenza, Sala del Conservatorio: C. Mozzoni (oboe), D. Ledesma (pianoforte), M. Gon (pianoforte) suonano musiche di G.F. Handel, P. Hindemith, E. Bozza, F. Liszt, S. Prokofiev; 19 novembre 1974 - Venezia, Sala del Conservatorio di Musica "B. Marcello"; 20 novembre 1974 - Vicenza, Sala del Conservatorio: M.Somenzi (pianoforte), A. Molin (violino), A. Barutti (pianoforte) suonano musiche di F. Chopin, J. Brahms, C. Debussy, G. Tartini; 26 novembre 1974 - Venezia, Sala del Conservatorio di Musica "B. Marcello"; 27 novembre 1974 - Vicenza, Sala del Conservatorio: L. Ceci (pianoforte), V. Paternoster (violoncello) suonano musiche di F. Chopin, L. Boccherini, P. Hindemith; 28 novembre 1974 - Venezia, Sala del Conservatorio di Musica "B. Marcello"; 29 novembre 1974 - Vicenza, Sala del Conservatorio: A. Barutti (pianoforte), A. Nannoni (violoncello) suonano musiche di C. Debussy, A. Schoemberg, R. Schumann, A. Vivaldi, P. Hindemith; 3 dicembre 1974 - Venezia, Sala del Conservatorio di Musica "B. Marcello"; 4 dicembre 1974 - Vicenza, Sala del Conservatorio: A. Wang (pianoforte), I. Rizzato (flauto), M. Somenzi (pianoforte) suonano musiche di L. van Beethoven, F. Chopin, Khaciaturian, G. Donizetti, C. Debussy, F. Poulenc.

A.10/1974.1