Convegno internazionale di studi "Antropologia della musica nelle culture mediterranee"

convegno

10 settembre 1992 - 12 settembre 1992

La Fondazione Ugo e Olga Levi di Venezia in collaborazione con il Comitato italiano dell'International Council for Traditional Music (UNESCO), con il patrocinio della Società italiana di etnomusicologia e della Società italiana di musicologia organizza il convegno internazionale di studi "Antropologia della musica nelle culture mediterranee". Intervengono: G. Milner (presidente della Fondazione Ugo e Olga Levi), E. Stockmann (presidente dell'International Council for Traditional Music), B. Nettl (University of Illinois at Urbana-Champaign), A. Seeger (Smithsonian Institution, Washington), J. Davis (University of Oxford), P. Bohlman (University of Chicago), S. El-Shawan Castelo Branco (Universidade Nova de Lisboa), M. Stokes (University of Belfast), I. Genini, J. Labajo Valdés (European Seminar in Ethnomusicology), M. Source-Keller (Conservatorio di Milano), F. Giannattasio (Università di Potenza), P. Sassu (Università di Udine), R. Morelli (RAI di Trento), D. Staro (Comitato Italiano ICTM), F. Guizzi (Comitato Italiano ICTM), N. Staiti (Comitato Italiano ICTM), T. Magrini (Università di Bologna), F.A. Gallo (Università di Bologna). Con la partecipazione di: I. Fenlon (University of Cambridge), R. Leydi (Università di Bologna), F. Lissarrague (CNRS) e A. Serravezza (Università di Viterbo).

A.10/1992.5