EVENTO

Celebrazioni "Baldassarre Galuppi 1785/1985"

IDENTIFICAZIONE

EVENTO

Tipo di evento
evento misto

DENOMINAZIONE DELL'EVENTO

Titolo dell'evento
Celebrazioni "Baldassarre Galuppi 1785/1985"

LUOGHI

Venezia

LUOGO DI RAPPRESENTAZIONE

Teatro La Fenice
Fondazione Giorgio Cini
Scuola Grande di San Teodoro
Basilica di San Marco

20 ottobre 1985 - dicembre 1985

NOTE

In occasione dell'anno europeo della musica, il Centro Studi e ricerche musicali "Baldassarre Galuppi" di Venezia in collaborazione con la Regione Veneto, il Comune di Venezia - Assessorato alla Cultura, la Fondazione Giorgio Cini, la Provincia di Venezia, il Ministero del Turismo e dello Spettacolo, la Cassa di Risparmio di Venezia, l'Associazione Clavicembalistica Italiana e il Gran Teatro "La Fenice" organizzano la manifestazione "Baldassarre Galuppi 1785/1985". 20 ottobre, 15.00 - Burano "Galoppa Galuppi". 21 ottobre, ore 17.00 - Venezia, Teatro "La Fenice" Sonate per clavicembalo di B. Galuppi. 25 ottobre, ore 17.00 - Venezia, Teatro "La Fenice" Sonate per clavicembalo di B. Galuppi. 26 ottobre, ore 17.00 - Venezia, Teatro "La Fenice" Sonate per clavicembalo di B. Galuppi. 28 ottobre, ore 9.00 - Fondazione Giorgio Cini Apertura Convegno Internazionale di Studi. 28 ottobre, ore 20.00 - Fondazione Giorgio Cini Sonate per clavicembalo di B. Galuppi. 29 ottobre, ore 9.00 - Fondazione Giorgio Cini Convegno Internazionale di Studi. 29 ottobre, ore 20.00 - Venezia, Scuola Grande San Teodoro Concerto di arie da opere serie di D. Scarlatti, B. Galuppi, G. Paisiello, W.A. Mozart. 30 ottobre - Fondazione Giorgio Cini Chiusura Convegno Internazionale di Studi, Fondazione Giorgio Cini. 8 novembre, ore 20.00 - Scuola Grande San Teodoro Concerto di arie da opere buffe di D. Scarlatti, B. Galuppi, F.J. Haydn, W.A. Mozart. novembre - Teatro "La Fenice" Sonate per clavicembalo di B. Galuppi. dicembre - Teatro La Fenice Concerto di Natale su musiche sacre di B. Galuppi, Basilica di San Marco.

NUMERO DI INVENTARIO

A.10/1985.4

Materiale correlato

Visualizzazione elementi 1 - 2 su 2