Musica & Figura 4, 2017
Materiale a stampa, periodico
pp. 276
9788893870450 (ISBN)
Musica & Figura, 2017
[Recensione a:] Francesco Gallina, "La poetica musicale nel Decameron"
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura, 4, 2017, 273-276
[Recensione a:] "L'immagine musicale", a cura di Paolo Gozza
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 4, 2017, 269-272
Un filosofo amico dell'arte: Luigi Stefanini
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 4, 2017, 201-224
Andrea Moschetti, commissario speciale per la tutela delle opere d'arte di Padova e provincia durante la Grande Guerra
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 4, 2017, 175-200
Il dibattito sull'insegnamento del canto liturgico nelle riviste italiane di musica sacra (1903-1918)
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 4, 2017, 149-174
Odilon Redon alle Biennali di Venezia
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 4, 2017, 135-148
L'album delle caricature di Anton Maria Zanetti e l'immagine di Carlo Scalzi, cantante del Settecento
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 4, 2017, 125-134
Antonio Gualtieri, Amorosi diletti a tre voci (Venezia, 1608)
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 4, 2017, 99-124
Il vescovo di Padova Marco II Cornaro (1557-1625) e il theatrum sacrum per il carnevale spirituale
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 4, 2017, 71-98
Il convento di Santo Stefano a Venezia. Gabriele Dalla Volta, i fratelli Buora e Pordenone
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 4, 2017, 45-70
Iconografia del canto liturgico a Padova tra Medioevo e Rinascimento
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 4, 2017, 25-44
Frammenti in notazione ecfonetica dai mss. 214 e 8 della Biblioteca Antoniana di Padova
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 4, 2017, 11-24
[Recensione a:] Etica, creatività, città. Giuseppe Mazzariol e l'idea di Venezia, a cura di G. Busetto
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 3, 2015, 241-245
Ruolo e compito del compositore di musica liturgica dopo il Concilio Vaticano II
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 3, 2015, 199-215
Il genere della vanitas nella pittura del ventennio fascista
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 3, 2015, 181-198
Raphaël Fumet: le improvvisazioni al pianoforte registrate
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 3, 2015, 155-180
"Entre deux strophes". La suggestione dell'invisibile nei disegni visionari di Victor Hugo
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 3, 2015, 133-153
Intonazioni della Passione di Gesù Cristo in fonti toscane tardive
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 3, 2015, 121-132
Il pittore "veronese" Giorgio Telliè nell'abbazia di Santa Giustina a Padova. "Furono i popoli penetrati da una santa divozione": ipotesi su Pio VI e il vescovo Nicolò Antonio Giustiniani
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 3, 2015, 111-120
Scenografie bibienesche per l'attività mantovana di Antonio Vivaldi (1718-1720). Qualche nuovo documento
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 3, 2015, 91-109
Teorie musicali e Kabbalah. Il De harmonia mundi totius (1525) di Francesco Zorzi Veneto
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 3, 2015, 55-89
Giulio Campagnola in domo di Bartolomeo Montagna
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 3, 2015, 47-54
"Diverse voci fanno dolci note". Le origini della polifonia tra leggenda e realtà
Materiale a stampa, spoglio
PER 164
Musica & Figura 3, 2015, 9-45