recensione a: Liuteria e musica strumentale a Brescia tra Cinque e Seicento, Atti del Convegno internazionale di studi: Salò, 5-7 ottobre 1990; sessione organologica a cura di Marco Bizzarini, Bernardo Falconi, Ugo Ravasio; sessione musicologica a cura di Rosa Cafiero e Maria Teresa Rosa Barezzani, Brescia, Fondazione Civiltà Bresciana, 1992 («Annali della Fondazione Civiltà Bresciana», 2), 1994
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
Rivista Italiana di Musicologia, XXIX,2, 560-569
recensione a: Marcantonio Tornioli compositore senese del 1600. Canzonette Spirituali e Sacrarum Cantionum. Ricerca storica e trascrizione di Antonio Mazzeo. Realizzazione del basso continuo e revisione di Pietro Rigacci. Siena, Edizioni Centro Studi per la Storia della Musica Senese, 1991, 1993
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
17206 (inventario)
Rivista Italiana di Musicologia, XXVIII,1, 188-190
recensione a: Vincenzo Ruffo, Capricci in musica. Auswahlausgabe für drei Stimmen (Block-flöten, Renaissance-Instrumente), herausgegeben von D. Klöckner. Kassel [...], Bärenreiter, Copyr. 1992 («Frutti Musicali». Musik aus Renaissance und Frühbarock, BA 8212), 1993
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
17206 (inventario)
Rivista Italiana di Musicologia, XXVIII,1, 184-185
«Curiose mutanze, novità, stravaganze»: un esempio di scenografia veneziana del tardo seicento nei bozzetti per le scene di Germanico sul Reno, 1992
Materiale a stampa, spoglio
PER 1
17205 (inventario)
Rivista Italiana di Musicologia, XXVII,1-2, 125-144