Premio "Pier Luigi Gaiatto". Cerimonia di premiazione della terza edizione

evento misto

Premio "Pier Luigi Gaiatto". Cerimonia di premiazione della terza edizione

DESCRIZIONE/ABSTRACT

La Fondazione Ugo e Olga Levi con il patrocinio della Città di Portogruaro, in collaborazione con il Dipartimento dei Beni Culturali dell'Università degli studi di Padova, con l'Unione Società Corali del Friuli Venezia Giulia, con il Centro Studi e Ricerche "Giovanni Tebaldini" e la Fondazione Musicale Santa Cecilia, organizza la cerimonia di premiazione della terza edizione del "Premio Pier Luigi Gaiatto". Il premio è stato istituito dalla Fondazione Ugo e Olga Levi in collaborazione con Gabriella, Angelo e Davide Gaiatto e il Centro Studi e Ricerche "Giovanni Tebaldini" di Ascoli Piceno, per ricerche originali e inedite sulla musica sacra e sulla musica nella religione. Durante la cerimonia intervengono: L. M. Zanoncelli (Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione Ugo e Olga Levi), R. Calabretto (Università di Udine), F. Colussi (Presidente USCI Friuli Venezia Giulia), A. M. Novelli (Presidente del Centro Studi e Ricerche "Giovanni Tebaldini"). Intermezzi musicali a cura dell'Ensemble Tientalora.

Portogruaro

Palazzo municipale di Portogruaro, Sala consiliare