"Civiltà musicali a confronto: tendenze del periodo barocco a Venezia e in Dalmazia". XXII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"

convegno

DESCRIZIONE/ABSTRACT

"Civiltà musicali a confronto: tendenze del periodo barocco a Venezia e in Dalmazia" è il XXII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee". Intervengono L. Bellina Università di Padova), H. Breko (Accademia delle Scienze di Zagabria), B. Bujic (Università di Oxford), I. Cavallini (Università di Trieste), M. Di Pasquale (Università di Lecce), D. Fabris (Conservatorio di Musica di Bari), V. Katalinic (Accademia delle Scienze di Zagabria), M. Kokole (Accademia delle Scienze di Lubiana), R. Lindell , E. Stipcevic (Accademia delle Scienze di Zagabria), S. Tuksar (Università di Zagabria). Il seminario è inserito nel Piano Provinciale di Aggiornamento Personale Docente Direttivo del Provveditorato agli Studi di Venezia E.F. 1999 (autorizzazione n. pro. 11709/C12).

06 maggio 1999 - 08 maggio 1999

A.10/1999.3