Con crome in fuga e sincope a traverso. Concerti d'estate

concerto

Con crome in fuga e sincope a traverso. Concerti d'estate

2 agosto 1989 - 28 agosto 1989

Concerti d'estate organizzati dalla Fondazione Levi dal titolo "Con crome in fuga e sincope a traverso", in collaborazione con i Conservatori di Musica del Veneto e con il patrocinio della Regine Veneto. - Mercoledì 2 agosto, ore 21.00, "in collaborazione con il Conservatorio di Musica "B. Marcello" di Venezia".Musiche di Bach, Scarlatti, Poulenc, Margola - flauto e pianoforte - Giovedì 10 agosto, ore 21.00, "in collaborazione con il Conservatorio di Musica "A. Buzzolla" di Adria". Musiche di Mozart, Myslivecek, Kreutzer, Dvorak - ottetto di fiati - Lunedì 14 agosto, ore 21.00, in collaborazione con il Conservatorio di Musica "A. Pedrollo" di Vicenza". Musiche di Haydn, Beethoven - violino, violoncello e pianoforte - Giovedì 17 agosto, ore 21.00, in collaborazione con il Conservatorio di Musica "A. Steffani" di Castelfranco Veneto". Musiche di Mozart, Gounod - ottetto di fiati - Venerdì 18 agosto, ore 21.00, in collaborazione con il Conservatorio di Musica "E.E Dall'Abaco" di Verona. Musiche di Cabezòn, Handel, Parish-Alvars, Fauré, Hindemith, Grandjany - arpa - Mercoledì 23 agosto, ore 21.00, in collaborazione con il Conservatorio di Musica "F. Venezze" di Rovigo". Musiche di Mozart, Webern, Haydn - quartetto d'archi - Lunedì 28 agosto, ore 21.00, in collaborazione con il Conservatorio di Musica "C. Pollini" di Padova". Musiche di Geminiani, Paganini, Kreisler, Szymanowski, Sarasate - violino e pianoforte

A.10/1989.5

Materiale correlato