seminario

27 maggio 1992 - 31 maggio 1992

Con il Patrocinio del Comune di Venezia e del Provveditorato agli Studi di Venezia, la Scuola Internazionale di Musicologia (St. Peter, Germania) e la Musicosophia e.V. Deutschland (International Dachverband), in collaborazione con l'Associazione Italiana di Musicosophia (Varese) e con J. Mainguy (Versailles, Francia) organizzano il I seminario e congresso internazionale di Musicosophia "Rossini fra Beethoven e Wagner" in occasione del bicentenario di Rossini. Relatori: G. Balan (St. Peter, Fondatore di Musicosophia), U. Fricke (St. Peter, direttore della Scuola Internazionale e Presidente dell'Associazione di Musicosophia, Germania), L. Ferraro (Varese, presidente), G. Maregatti (Bologna, Associazione Italiana di Musicosophia), M. Serrano (Madrid, Presidente di Musicosophia-Spagna), R. Voegtlin (Arlesheim, rappresentante Musicosophia-Schweiz), H. Shankland (Parigi, presidente di Musicosophia-Francia).

A.10/1992.4