Convegno nazionale A.N.F.F.A.S.

convegno

Convegno nazionale A.N.F.F.A.S.

8 giugno 1996

A.N.F.F.A.S. (Associazione Nazionale Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali), con il patrocinio della Regione Veneto-Comune di Venezia, organizza un convegno nazionale sul nuovo ordinamento legislativo per la disabilità intellettiva. Intervengono: L. Baratto (presidente A.N.F.F.A.S. sezione di Venezia), M. Cacciari (sindaco di Venezia), R. Zanon (assessore alle Politiche Sociali della Regione Veneto), E. Nannini Falchi (presidente nazionale A.N.F.F.A.S.), F. Zattera, M. Stefani, R. Calimani, S. Mostarda, R. Susanetti, G. Peruta, A. Semi (direttore della rivista "Psicoanalisi"), R. Gubert (Università di Trento), P. Facchin (Università di Padova), L. Picchio Forlati (Università di Venezia), C. Fioravanti (Università di Ferrara), L. Fabbris (Università di Padova), F. Corsi (ufficio Handicap del Comune di Venezia), M. Fontanella (direttore Settore Sociale dell'USL 11 di Venezia), G. Bettin (assessore alle Politiche Sociali del Comune di Venezia), G. Rigetto (consigliere nazionale A.N.F.F.A.S.).

A.10/1996.8

Materiale correlato