Presentazione "San Marco: vitalità di una tradizione. Il fondo musicale e la Cappella dal Settecento ad oggi"

evento misto

Fondazione Ugo e Olga Levi

2 marzo 1998, 18.00

In occasione del 35° anniversario della nascita della Fondazione Ugo e Olga Levi, Fernando Bandini (Università di Padova) e Giovanni Morelli (Università di Venezia), presentano "San Marco: vitalità di una tradizione. Il fondo musicale e la Cappella dal Settecento ad oggi" di Francesco Passadore e Franco Rossi, con un contributo di Claudio Madricardo, edito dalla Fondazione Levi. Successivamente si tiene un concerto realizzato nell'ambito del progetto di attività musicale affidato all'Associazione Veneta Amici della Musica dall'Assessorato alla Cultura della Regione Veneto. L'Ensemble Vocale Barocco "La Cavallerizza" esegue musiche di Alessandro Grandi, Antonio Caldara e Giovanni Legrenzi."Esecutori: Alessandra Vavasori (soprano), Barbara Zanichelli (soprano), Emanuele Bianchi (contralto), Andrea Favari (basso), Chiara De Zuani (basso conitnuo).

A.10/1998.3