Casa Levi. Itinerari musicali in un salotto veneziano

evento misto

Casa Levi. Itinerari musicali in un salotto veneziano

18 giugno 2011, 17.00

Nell'ambito delle manifestazioni organizzate dall'Università Ca' Foscari e il Comune di Venezia per "Art Night Venezia. L'arte libera la notte", la Fondazione Ugo e Olga Levi in collaborazione con il Conservatorio di Musica "B. Marcello" di Venezia propone un progetto a cura di S. Lucchetti e M. D'Este (coordinatrici del Biennio abilitante per la formazione dei docenti del Conservatorio "B. Marcello" di Venezia). Alcuni studenti di Ca' Foscari leggono dei brani scelti dal carteggio tra Ugo e Olga Levi e Gabriele D'Annunzio mentre gli studenti del Conservatorio eseguono brani della Venezia del '900. Lettori: T. Djokovic, P. Notargiacomo. Esecutori: M. Fiorin e A. Torresan (duo chitarristico); A. Giuffrida (pianoforte), F. Cescon (flauto), D. Polese (pianoforte), S. Rosati (chitarra), S. Colombera (soprano), C. Stocchi (flauto), S. Bakholdina (violino), J. Nijnitchenko (pianoforte), K. Takeda (pianoforte), M. Spoladore (viola), Y. Coppo (pianoforte), C. Barbazza (pianoforte), G. Mendola (trombone), P. Saija (pianoforte), A. Sanachina (soprano), F. De Marchi (pianoforte), D. Vio (chitarra).

A.10/2011.7

Materiale correlato