Galli, Claudia
IDENTIFICAZIONE |
PERSONA |
Materiale correlato
Visualizzazione elementi 1 - 12 su 12Bisogno di cultura e doppia scolarità
Materiale a stampa, spoglio
PER 147
19785 (inventario)
Musica Domani. Trimestrale di cultura e pedagogia musicale, XXXIV,132, 18-20,
Occupare con la musica territori di guerra: riflessioni ed esperienze
Materiale a stampa, spoglio
PER 147
21722 (inventario)
Musica Domani. Trimestrale di cultura e pedagogia musicale, XXXVI,138, 44-46,
Modelli e proposte per la formazione musicale nella Scuola Secondaria di secondo grado
Materiale a stampa, spoglio
PER 147
^s03914380 (ISSN), 21722 (inventario)
Musica Domani. Trimestrale di cultura e pedagogia musicale,XXXVI,140,
39-41,
Scuola media: Istituzione e funzionamento
Materiale a stampa, spoglio
PER 13
15065 (inventario)
La Cartellina, X,41, 12-14,
Educazione musicale: esperienze
Materiale a stampa, spoglio
PER 13
15065 (inventario)
La Cartellina, X,41, 15-16,
Diario di un allestimento scolastico
Materiale a stampa, spoglio
PER 13
15065 (inventario)
La Cartellina, X,45, 3-14,
Dall'insegnamento della storia della musica alla formazione di competenze storico-musicali (continua)
Materiale a stampa, spoglio
PER 13
15603 (inventario)
La Cartellina, XIV,65, 21-25,
Strumenti pedagogici e metodologici essenziali per l'insegnante di educazione musicale (continua)
Materiale a stampa, spoglio
PER 13
15603 (inventario)
La Cartellina, XIV,66, 14-19,
Didattica della storia ed educazione musicale
Materiale a stampa, spoglio
PER 13
15603 (inventario)
La Cartellina, XIV,67, 9-13,
Che cosa offrono i libri di testo? (continua)
Materiale a stampa, spoglio
PER 13
15603 (inventario)
La Cartellina, XIV,68, 3-7,
Un'ipotesi di percorso didattico: conoscenza sonora della città. I parte
Materiale a stampa, spoglio
PER 13
15603 (inventario)
La Cartellina, XIV,70, 8-12,
Didattica della storia ed educazione musicale. Un'ipotesi di percorso didattico: conoscenza sonora della città. II parte
Materiale a stampa, spoglio
PER 13
15872 (inventario)
La Cartellina, XV,72, 11-13,