LEVIdata 1 records found  Search took 0.03 seconds.
1.
documento elettronico
spoglio
FL-2019-081

Architettura, edilizia, restauri, manutenzioni attorno alla Biblioteca Gianni Milner della Fondazione Levi
Fa parte di: Biblioteca Gianni Milner 2012-2022 : Quaderni, 1 / a cura di Giorgio Busetto. - Venezia : Fondazione Levi, 2019. - p. 21-22.
Miscellanea
(estratto) (riproduzione digitale)

Abstract: Il contributo rende conto dei principali interventi di riqualificazione e manutenzione edilizia sul complesso del Palazzo Giustinian Lolin, sede della Fondazione Ugo e Olga Levi a Venezia. Viene offerto un breve focus sui lavori in oggetto, con particolare riguardo alla riqualificazione della biblioteca, del deposito librario (2013) e all'accesso per i disabili agli spazi di consultazione dalla corte del palazzo (2018), con una osservazione conclusiva circa l'impatto positivo dei vari interventi sulla funzionalità complessiva della struttura. Vengono inoltre rese note le risorse finanziate impegnate nei vari lavori, con indicazione dei contributi ricevuti da parte dello Stato e dalla Regione del Veneto nel periodo di riferimento (2012-2018).

Testo completo: Download fulltextPDF

Il record compare in queste collezioni:
«Gianni Milner» Library > Miscellany
Digital objects
Miscellany

Interested in being notified about new results for this query?
Set up a personal email alert or subscribe to the RSS feed.