LEVIdata 172 record trovati  inizioprecedente163 - 172  salta al record: La ricerca ha impiegato 0.01 secondi. 
163.
spoglio
7364

Programmazione nella didattica musicale della scuola media (continua)
In: La Cartellina, VIII,34, 8-9.
I-Vlevi
Fondo Periodici
(rivista)
PER 13
164.
spoglio
7373

La programmazione nella didattica musicale della scuola media (continua)
In: La Cartellina, IX,36, 7-9.
I-Vlevi
Fondo Periodici
(rivista)
PER 13
165.
spoglio
7476

Il Chorlied nella Germania dell'Ottocento (continua)
In: La Cartellina, XIII,59, 27-36.
I-Vlevi
Fondo Periodici
(rivista)
PER 13
166.
spoglio
7481

Forme, motivi, valori nei giochi cantati della tradizione europea (continua)
In: La Cartellina, XIII,61, 3-9.
I-Vlevi
Fondo Periodici
(rivista)
PER 13
167.
spoglio
7494

Dall'insegnamento della storia della musica alla formazione di competenze storico-musicali (continua)
In: La Cartellina, XIV,65, 21-25.
I-Vlevi
Fondo Periodici
(rivista)
PER 13
168.
spoglio
7500

La musica corale nella Germania Occidentale (continua)
In: La Cartellina, XIV,66, 33-37.
I-Vlevi
Fondo Periodici
(rivista)
PER 13
169.
spoglio
7718

La lingua latina nella liturgia (continua)
In: Jucunda Laudatio, I,4, 193-203.
I-Vlevi
Fondo Periodici
(rivista)
PER 19
170.
musica a stampa
parti
monografia
FLMF-2017-494

Reliquiae sacrorum concentuum Giovan Gabrielis, Iohan-Leonis Hasleri, utriusque praestantissimi musici: et aliquot aliorum praecellentium aetatis nostrae artificum motectae, VI. VII. VIII. IX. X. XII.XIII. XIV. XVI. XVIII. XIX. vocum, noviter expromtae à Georgio Grubero norimb.
[Reliquiae sacrorum concentuum -
Mottetto -
(non attribuita)]
CH-Bu
Microforme
(microfilm)
J. 59/40-128;
171.
[FM-2017-1233]

Film e realtà, contributi alla storia delle teoriche del film (6) (1- continua) / Guido Aristarco
Cinema Nuovo (anno VII, 128, 1 04 1958 ).
All'interno del progetto di analisi e di critica dei contributi teorici sul cinema forniti da critici cinematografici, critici letterari, letterati e cineasti, Aristarco affronta il problema del documentario partendo dalle affermazioni dell'autore inglese John Grierson, contenute in "Principi fondamentali del documentario" (1932) [...]
(critica musicale)
172.
[FM-2017-1234]

La scuola inglese e il suo fondatore, contributi alla storia delle teoriche del film (6) (2-continua) / Guido Aristarco
Cinema Nuovo (anno VII, 129, 15 04 1958 ).
Aristarco considera poco originali le posizioni di Grierson per quanto riguarda il film sonoro, le attribuisce infatti ai principali cineasti sovietici, ma omette dalla sua sintesi il problema del microfono ubiquitario [...]
(critica musicale)