LEVIdata 6 record trovati  La ricerca ha impiegato 0.01 secondi.
1.
testo a stampa
periodico

NOTE SU NOTE. Rassegna di contributi musicologici
annate possedute: 1996-2004
PER 142
2.
spoglio

recensione a: Chigiana. Rassegna annuale di studi musicologici edita a cura dell'Accademia Musicale Chigiana in occasione delle «Settimane Musicali Senesi», nuova serie n. 1, Firenze 1964, Olschki
In: Rivista Italiana di Musicologia, I,1, 149-153.
(n. inv. Labroca 62)
3.
spoglio

Chigiana. Rassegna annuale di studi musicologici edita a cura dell'Accademia Musicale Chigiana in occasione delle «Settimane Musicali Senesi». Vol. XXII - Nuova Serie, 2. Firenze 1965, Leo S. Olschki Editore
In: Rivista Italiana di Musicologia, I,2, 281-287.
(n. inv. Labroca 771)
4.
spoglio

Chigiana. Rassegna annuale di studi musicologici edita a cura dell'Accedemia Musicale Chigiana in occasione delle «Settimane Musicali Senesi». Vol. XXIII- Nuova Serie, 3, Firenze 1966, Olschki
In: Rivista Italiana di Musicologia, II,1, 180-182.
(n. inv. Labroca 792)
5.
[FM-2017-1192]

Le fortezze invincibili dei generi cinematografici / Giorgio Signorini
Cinema Nuovo (anno VI 101-102, 1 03 1957 ).
Nel passare in rassegna, soprattutto dal punto di vista narratologico, i generi americani di maggior successo, Signorini deve affrontare anche il musical, nel quale riconosce un cambiamento decisivo nel rifiuto delle convenzioni funzionali a introdurre nella narrazione le scene di ballo e di canto [...]
(critica musicale)
6.
documento elettronico
FL-2019-081

Architettura, edilizia, restauri, manutenzioni attorno alla Biblioteca Gianni Milner della Fondazione Levi
Fa parte di: Biblioteca Gianni Milner 2012-2022 : Quaderni, 1 / a cura di Giorgio Busetto. - Venezia : Fondazione Levi, 2019. - p. 21-22.
Miscellanea
(estratto) (riproduzione digitale)

Abstract: Il contributo rende conto dei principali interventi di riqualificazione e manutenzione edilizia sul complesso del Palazzo Giustinian Lolin, sede della Fondazione Ugo e Olga Levi a Venezia. Viene offerto un breve focus sui lavori in oggetto, con particolare riguardo alla riqualificazione della biblioteca, del deposito librario (2013) e all'accesso per i disabili agli spazi di consultazione dalla corte del palazzo (2018), con una osservazione conclusiva circa l'impatto positivo dei vari interventi sulla funzionalità complessiva della struttura. Vengono inoltre rese note le risorse finanziate impegnate nei vari lavori, con indicazione dei contributi ricevuti da parte dello Stato e dalla Regione del Veneto nel periodo di riferimento (2012-2018).

Testo completo: Scarica testo completoPDF