LEVIdata 4 records found  Search took 0.01 seconds.
1.
FL-2019-064

La catalogazione in SBN: materiale moderno : Roma, ICCU 4 aprile 2019
(riproduzione digitale) (slideshow)

Abstract: Il file contiene le diapositive di un corso di aggiornamento e formazione organizzato dall'ICCU e tenuto a Roma il 4 aprile 2019 presso la Biblioteca Nazionale Centrale. Il corso ha avuto luogo nell'ambito di un ciclo di incontri svolti tra il 25 marzo e l'8 maggio 2019 rivolto a promuovere tra i bibliotecari SBN la conoscenza del protocollo SBNMARC, delle normative aggiornate per la catalogazione in SBN e per diffondere la conoscenza e l’uso del servizio di prestito interbibliotecario e di fornitura documenti ILL-SBN, di SBNWeb e degli standard di metadati per la digitalizzazione. Per maggiori informazioni si veda il sito web ufficiale.

2.
FL-2019-070

Protocollo SBN MARC
(riproduzione digitale) (slideshow)

Abstract: Il file contiene le diapositive di un corso di aggiornamento e formazione organizzato dall'ICCU e tenuto a Roma il 2 aprile 2019 presso la Biblioteca Nazionale Centrale. Il corso è stato organizzato nel contesto di un ciclo di incontri, svolti tra il 25 marzo e l'8 maggio 2019, rivolto a promuovere tra i bibliotecari SBN la conoscenza del protocollo SBNMARC, delle normative aggiornate per la catalogazione in SBN e per diffondere la conoscenza e l’uso del servizio di prestito interbibliotecario e di fornitura documenti ILL-SBN, di SBNWeb e degli standard di metadati per la digitalizzazione. Le slides trattano nel dettaglio i seguenti punti: modello organizzativo SBN; la catalogazione partecipata; il protocollo SBN MARC; buone pratiche. Per maggiori informazioni si veda il sito web ufficiale.

3.
FL-2019-065

Titolo dell'opera e nomi: trattamento in SBN a livello d'autorità : Roma, ICCU, Sala Convegni 3 aprile-6 maggio 2019
(riproduzione digitale) (slideshow)

Abstract: Il file contiene le diapositive di un corso di aggiornamento e formazione organizzato dall'ICCU e tenuto a Roma presso la Biblioteca Nazionale Centrale. Il corso ha avuto luogo nell'ambito di un ciclo di incontri svolti tra il 25 marzo e l'8 maggio 2019 rivolto a promuovere tra i bibliotecari SBN la conoscenza del protocollo SBNMARC, delle normative aggiornate per la catalogazione in SBN e per diffondere la conoscenza e l’uso del servizio di prestito interbibliotecario e di fornitura documenti ILL-SBN, di SBNWeb e degli standard di metadati per la digitalizzazione. Per maggiori informazioni si veda il sito web ufficiale.

4.
spoglio
FL-2019-084

Nella norma e nel particolare. La catalogazione in SBN dei fondi musicali della Fondazione Levi
Fa parte di: Biblioteca Gianni Milner 2012-2022 : Quaderni, 1 / a cura di Giorgio Busetto. - Venezia : Fondazione Levi, 2019. - p. 51-66.
(estratto) (riproduzione digitale)

Testo completo: Download fulltextPDF