LEVIdata 3 records found  Search took 0.01 seconds.
1.
spoglio

recensione a: Domenico Corri, A Select Collection of the Most Admired Songs, Duetts, & c. From Operas in the highest esteem, And from other Works in Italian, English, French, Scotch, Irish, & c. & c. In Three Books; t. I, Arie e Duetti Italiani, edizione e traduzione italiana a cura di Paola Bernardi e Gino Nappo; t. II, Arie Duetti Inglesi, a cura di Paola Bernardi e Gino Nappo, introduzione generale di Emilia Zanetti; t. III, Ariette Nazionali, Notturni, Canzonette, Rondo, Duettini, Terzetti, Quartetti e Canoni in Lingua Italiana, Francese, Inglese, Scozzese e Irlandese, edizione e traduzione italiana a cura di Paola Bernardi e Gino Nappo, in appendice estratti dal Trattato di Corri sulla Musica Vocale; Bologna - Roma, Bardi Editore, 1990-1992 [ma 1992-1993] (Associazione Clavicembalistica Bolognese, Collana editoriale diretta da Paola Bernardi)
In: Rivista Italiana di Musicologia, XXIX,2, 597-599.
I-Vlevi
Fondo Periodici
(rivista)
PER 1
2.
musica manoscritta
monografia

Quattro ariette, e due Duettini Notturni / Con Accompagnamento di Clavicembalo / Del Sig.r Giovanni Gastaldi
[Composizioni vocali -
(non attribuita)]
I-Vc
Fondo Liceo
(scheda catalogo)
LSM 38/7
3.
musica a stampa
partitura
monografia
FLMF-2017-283

CAPI D'OPERA. Being a Selection of III Favourite Duett by Padre Martini. II Favourite Duetts by F. Durante. And XII Pieces for 1. 2 & 3 Voices estracted from celebrated PSALM OF B. MARCELLO Published E Dedicated TO THE RIGHT HON. BLE LADY C. STURAT WORTLEY BY G.G. FERRARI.
[17 composizioni vocali -
1-3 V -