LEVIdata 3 records found  Search took 0.01 seconds.
1.
spoglio

Duetto VI
[Sempre sarò costante -
Duetto -
2V (SS), bc -
Sol]
Fondo Giustiniani
(scheda catalogo)
2.
musica a stampa
monografia
1970

Arie aus der Oper "Il Re pastore" von W. A. Mozart für Sopran mit obligater Violine und Pianoforte begleitung. Zum Concertvortrage eingerichtet von Joh. Lauterbach.
[<L' >amerò, sarò costante -
Aria -
V (S), vl, pf -
Mib]
I-Vlevi
Fondo Magrini
(volume)
I.115
3.
documento elettronico
spoglio
FL-2019-093

Le attività di promozione e valorizzazione della Biblioteca Gianni Milner
Fa parte di: Biblioteca Gianni Milner 2012-2022 : Quaderni, 1 / a cura di Giorgio Busetto. - Venezia : Fondazione Levi, 2019. - p. 135-148.
Miscellanea
(estratto) (riproduzione digitale)

Abstract: Dopo i festeggiamenti per i 50 anni di attività (2012), il Comitato scientifico della Fondazione Levi ha riservato una grande e costante attenzione alla valorizzazione del patrimonio della Fondazione e della sua biblioteca, al fine di darle un’identità sempre più forte. La preparazione e l’esperienza acquisite anche attraverso un accorto aggiornamento hanno consentito al personale di introdurre studenti liceali e universitari alla ricerca, di accogliere volontari del Servizio Civile Nazionale, studenti dell’Alternanza Scuola-Lavoro e stagisti universitari. Il Comitato scientifico, coinvolgendo Università e Istituti culturali italiani e stranieri, ha inoltre contribuito a creare un vivace dibattito culturale, che ha portato ad organizzare diverse iniziative, tra incontri di studio, seminari o convegni e mostre che, oltre ad intensificare i rapporti culturali e a rafforzare il know-how della Fondazione, hanno creato momenti di alto spessore culturale per la città e hanno visto la partecipazione di un ampio numero di visitatori. Il contributo contiene un elenco dettagliato delle iniziative svolte dal 2012 al 2018.

Testo completo: Download fulltextPDF

Il record compare in queste collezioni:
«Gianni Milner» Library > Miscellany
Digital objects