Tipo documentodocumento elettronico
Forma del contenutotesto (visivo)
Livello bibliograficospoglio
ResponsabilitàScarpa, Anna Rosa <>, primo autore - Authority esterno
TitoloUn appunto dai bilanci della Fondazione Levi: le spese per le risorse umane e per la Biblioteca / Anna Rosa Scarpa
Fa parte diBiblioteca Gianni Milner 2012-2022 : Quaderni, 1 / a cura di Giorgio Busetto. - Venezia : Fondazione Levi, 2019. - ISBN/ISSN: 978-88-7552-064-9
p. 19-20.
Descrizione fisica1 testo elettronico (PDF) (87 KB)
Anno di pubblicazione2019
Lingua (ISO 639-2)ita
NoteIl contributo è raccolto nella sezione del volume intitolata: La Biblioteca Gianni Milner tra passato e futuro: il significato di un impegno.
AbstractIl contributo presenta i dati relativi al bilancio relativo alla Biblioteca "Gianni Milner" per il periodo 2012-2018 rispetto a due voci di impegno: risorse umane (personale dipendente, servizio civile, borse di studio, catalogazione, consulenze, aggiornamento); restauri e acquisizioni (distinti per acquisti, supporti e catalogazione, restauro e conservazione, lavori sulla sede, contributi ministeriali). I dati, presentati in forma grafica, sono accompagnati da un breve commento a illustrazione dei vari tipi di impegni sostenuti dalla Fondazione Ugo e Olga Levi nel periodo di riferimento.

Soggetti

Risorse correlate

Biblioteca "Gianni Milner" (sito web istituzionale)

Persone

Scarpa, Anna Rosa (Autore)

Dati riproduzione

Item riprodotto (non applicabile)
Supporto elettronico
Data di acquisizione 22/05/2019
Note Documento digitale nativo. Formato PDF OCR.

SchedatoreSPNP

Record created 2019-05-21, last modified 2019-06-18