Tipo documentodocumento elettronico
Forma del contenutotesto (visivo)
Livello bibliograficospoglio
ResponsabilitàScarpa, Anna Rosa <>, primo autore - Authority esterno
TitoloUn appunto dai bilanci della Fondazione Levi: le spese per le risorse umane e per la Biblioteca / Anna Rosa Scarpa.
Fa parte diBiblioteca Gianni Milner 2012-2022 : Quaderni, 1 / a cura di Giorgio Busetto. - Venezia : Fondazione Levi, 2019. - ISBN/ISSN: 978-88-7552-064-9
p. 19-20.
Descrizione fisica1 testo elettronico (PDF) (87 KB)
Anno di pubblicazione2019
Lingua (ISO 639-2)ita
NoteIl contributo è raccolto nella sezione del volume intitolata: La Biblioteca Gianni Milner tra passato e futuro: il significato di un impegno.
AbstractIl contributo presenta i dati relativi al bilancio relativo alla Biblioteca "Gianni Milner" per il periodo 2012-2018 rispetto a due voci di impegno: risorse umane (personale dipendente, servizio civile, borse di studio, catalogazione, consulenze, aggiornamento); restauri e acquisizioni (distinti per acquisti, supporti e catalogazione, restauro e conservazione, lavori sulla sede, contributi ministeriali). I dati, presentati in forma grafica, sono accompagnati da un breve commento a illustrazione dei vari tipi di impegni sostenuti dalla Fondazione Ugo e Olga Levi nel periodo di riferimento.

Parole chiave (thesaurus)

Risorse correlate

Persone

Scarpa, Anna Rosa (Autore)

Dati riproduzione

Item riprodotto (non applicabile)
Supporto elettronico
Data di acquisizione 22/05/2019
Note Documento digitale nativo. Formato PDF OCR.

SchedatoreSPNP

Record created 2019-05-21, last modified 2019-06-18