Compositore Anonimo,

Presentazione partitura
Datazione prima metà del 18° secolo
Descrizione fisica 4 carte ; 23,5 x 32 cm
Organico analitico Partit.: org.

Localizzazione Istituzioni di Ricovero e di Educazione (I.R.E.), Biblioteca e Archivio
Castello, 6691 - 30122 Venezia - Italia (tel.: 0039 041 2601979)
I-Vire, 169

Riproduzione

Descrizione microfiches - 16 mm - negativo
Data acquisizione sconosciuta
Collocazione SMF 67, J.57/351
Digitalizzatore Servizio Civile 2014-2015

Catalogo a stampa Il fondo musicale dell'I.R.E. [...] / a cura di Stefano De Sanctis, Nadia Nigris. - Roma : Torre d'Orfeo, 1990; scheda n° 47.
Normativa catalografica rism/sidm
Schedatore DSNS
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record creato 2018-10-05, modificato l'ultima volta il 2019-03-21

Partitura: