Compositore Traetta, Tommaso

Titolo di ordinamento Rex Salomon

Forma o dest. liturgica Oratorio

[testo a stampa]
Titolo originale REX SALOMON | ARCAM FAEDERIS ADORATURUS IN TEMPLO, | CANTABUNT | PIAE VIRGINES CHORISTAE | DEGENTES IN NOSOCOMIO | PAUPERUM DERELICTORUM | MODULOS FECIT | THOMAS TRAJETTA | CHORI MAGISTER, ET MODERATOR ELECTUS. | RECURRENTE DIE FESTO | BEATAE MARIAE VIRGINIS | IN COELUM ASSUMPTAE, | Quo santissimo titulo gaudet ipsus nosocomii templum. | VENETIIS, MDCCLXVI. | SUPERIORUM PERMISSU.
Datazione 1766
Pubblicazione Venezia : s. n., 1766
Descrizione fisica 6 pagine ; 20 cm

Localizzazione Istituzioni di Ricovero e di Educazione (I.R.E.), Biblioteca e Archivio
Castello, 6691 - 30122 Venezia - Italia (tel.: 0039 041 2601979)
I-Vire, 470

Riproduzione

Descrizione microfiches - 16 mm - negativo
Data acquisizione sconosciuta
Collocazione SMF 67, J.57/806
Digitalizzatore SPNP

Catalogo a stampa Il fondo musicale dell'I.R.E. [...] / a cura di Stefano De Sanctis, Nadia Nigris. - Roma : Torre d'Orfeo, 1990; scheda n° 478.
Normativa catalografica rism/sidm
Schedatore NGRN
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record created 2018-09-17, last modified 2019-03-21

Partitura: