Titolo di ordinamento Composizioni

Mov.ti o sezioni 17 arie, 2 quartetti, 1 scena e aria.

Titolo originale Arie diverse composte da Maestro incognito
Datazione 18° secolo
Descrizione fisica 139 c. ;
Diversi copisti. Le carte 36, 110, 117 e 118 sono vuote.

Localizzazione
I-FZc, B.V.40

Riproduzione

Descrizione microfiches
Collocazione SMF/60, J-50/1-23

Schedatore SPNP
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record creato 2018-05-18, modificato l'ultima volta il 2018-05-18

Vota questo documento: