Compositore Ziani, Marc'Antonio

Organico S, C, bc

Titolo originale Arie del / Sig. Maestro / Antonio Ziani
Presentazione partitura
Datazione prima metà del 18° sec.
Filigrana con tre mezzelune e sigla P.A.

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
San Marco, 2893 - 30124, Venezia - Italia (tel.: +39.041.786777)
I-Vlevi, CF.B.51

Riproduzione

Descrizione microfiches - 16 mm - negativo
Collocazione SMF/33, J.25/295
Riproduzioni per uso interno. Permessi oltre l'uso consentito possono essere richiesti a biblioteca@fondazionelevi.it.

Catalogo a stampa La Fondazione Levi di Venezia. Catalogo del fondo musicale, a cura di Franco Rossi, Venezia, Edizioni Fondazione Levi, 1986 :; scheda n° 17..
Schedatore SPNP
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record created 2018-02-21, last modified 2019-04-10

CF.B.51_Ziani_Arie: