Miatello, Cristina (Interprete)
Calvi, Caterina (Interprete)
Hasse, Johann Adolf (Compositore)

[registrazione sonora musicale]
Titolo Johann Adolf Hasse nella Serenissima. Arie, cantate e sonate dai manoscritti delle biblioteche veneziane
Pubblicazione Venezia : Nalesso Records, 2001
1 compact disc (77 min 31 s)
Contenuto Contiene: 01 Dal mio ben (Duetto); 02-05 Quel vago seno; 06 Sonata per cembalo in sol maggiore; 07-10 Qual nuovo sole; 11 Perché così crudel; 12 Se resto sul lido; 13 Vorrei spiegar l'affanno; 14 Sonata per cembalo in fa maggiore; 15 Ti vo' cercando in volto.
Registrato in occasione del terzo centenario della nascita di J. A. Hasse in Venezia, presso la sala della musica dell'Ospedaletto (I.R.E.), nell'ottobre 1999.A parte: libretto con note storico-biografiche in italiano, francese, inglese, tedesco e giapponese, a cura di Francesco Degrada e Gian Giacomo Stiffoni.Prezzo di listino: 21€.

Contiene:

Copia in biblioteca [assente] [non collocato]