000058081 001__ 58081
000058081 005__ 20180511115235.0
000058081 037__ $$aFL-2018-490
000058081 088__ $$626005
000058081 245__ $$aMusica e storia. XVII/2, 2009
000058081 260__ $$aBologna$$bIl Mulino$$c2009
000058081 300__ $$a251-499 p.
000058081 340__ $$atesto a stampa
000058081 490__ $$aMusica e storia, XVII/2 (agosto 2009)
000058081 500__ $$aTitolo non disponibile, rivolgersi all'editore.
000058081 508__ $$aSPNP
000058081 518__ $$d2009
000058081 610__ $$aIl Mulino$$gEditore
000058081 610__ $$aFondazione Ugo e Olga Levi$$gEditore
000058081 651__ $$aBologna$$gItaly
000058081 651__ $$aVenezia$$gItaly
000058081 852__ $$aI-Vlevi
000058081 90600 $$arivista
000058081 90600 $$dmonografia
000058081 960__ $$cContiene: ANDREA GARAVAGLIA, Der „Paragone‟ der Opernkünste in italienischen Prologen des 17. Jahrhunderts. Sorgen um die Oper als ,Gesamtkunstwerk’?, pp. 253-291; FRANCESCA FANTAPPIÈ, Dalla corte agli impresari. Giovan Battista Tamburini: strategie di carriera di un contralto tra Sei e Settecento, pp. 293-352; ALESSANDRO ROCCATAGLIATI, Verdi e i suoi libretti: una messa a fuoco, pp. 353-375; MASSIMO ZICARI, Critica musicale e opera italiana a Londra nell’Ottocento: George Bernard Shaw, pp. 377-392; EMANUELE BONOMI, Civiltà e barbarie. Splendore e decadenza dell’orientalismo russo nel teatro lirico dell’Ottocento, pp. 393-449; PATRIZIO BARBIERI, On the linear approximation of equal temperament proposed by the organ-builder Giambattista De Lorenzi (1870), pp. 451-463; VITALE FANO, «Lasciar la musica nuda». Tracce di un rapporto fra Gabriele d’Annunzio e Guido Alberto Fano, pp. 465-499
000058081 980__ $$bProduzione editoriale