000058078 001__ 58078 000058078 005__ 20180511115600.0 000058078 037__ $$aFL-2018-487 000058078 088__ $$626005 000058078 245__ $$aMusica e storia. XVI/2, 2008 000058078 260__ $$aBologna$$bIl Mulino$$c2008 000058078 300__ $$a245-507 p. 000058078 340__ $$atesto a stampa 000058078 490__ $$aMusica e storia, XVI/2 (aprile 2008) 000058078 500__ $$aTitolo non disponibile, rivolgersi all'editore. 000058078 508__ $$aSPNP 000058078 518__ $$d2008 000058078 610__ $$aIl Mulino$$gEditore 000058078 610__ $$aFondazione Ugo e Olga Levi$$gEditore 000058078 651__ $$aBologna$$gItaly 000058078 651__ $$aVenezia$$gItaly 000058078 852__ $$aI-Vlevi 000058078 90600 $$arivista 000058078 90600 $$dmonografia 000058078 960__ $$cContiene: CRISTINA TASSI, La dimensione musicale di Ferecrate. Percorsi di lettura di alcuni frammenti, pp. 247-294; MICHAEL KLAPER, Die Wahrnehmung und Beurteilung des Phänomens Oper in Frankreich bis zu Mazarins Tod (1661), pp. 295-340; NICOLA BADOLATO, Sulle fonti dei drammi per musica di Giovanni Faustini per Francesco Cavalli: alcuni esempi di ‘ars combinatoria’, pp. 341-384; MICHELE CURNIS, «Calisto a le stelle». Motivi ovidiani e metamorfosi dello spazio in un libretto di Faustini, pp. 385-408; AMALIA COLLISANI, «Pigmalione» in Sicilia, pp. 409-425; FEDERICA PETRONE, L’«Orsèolo» di Idelbrando Pizzetti, pp. 427-490; NICOLA FERRARI, Pierre Boulez e il salto mortale, pp. 491-506 000058078 980__ $$bProduzione editoriale