000058078 001__ 58078
000058078 005__ 20180511115600.0
000058078 037__ $$aFL-2018-487
000058078 088__ $$626005
000058078 245__ $$aMusica e storia. XVI/2, 2008
000058078 260__ $$aBologna$$bIl Mulino$$c2008
000058078 300__ $$a245-507 p.
000058078 340__ $$atesto a stampa
000058078 490__ $$aMusica e storia, XVI/2 (aprile 2008)
000058078 500__ $$aTitolo non disponibile, rivolgersi all'editore.
000058078 508__ $$aSPNP
000058078 518__ $$d2008
000058078 610__ $$aIl Mulino$$gEditore
000058078 610__ $$aFondazione Ugo e Olga Levi$$gEditore
000058078 651__ $$aBologna$$gItaly
000058078 651__ $$aVenezia$$gItaly
000058078 852__ $$aI-Vlevi
000058078 90600 $$arivista
000058078 90600 $$dmonografia
000058078 960__ $$cContiene: CRISTINA TASSI, La dimensione musicale di Ferecrate. Percorsi di lettura di alcuni frammenti, pp. 247-294; MICHAEL KLAPER, Die Wahrnehmung und Beurteilung des Phänomens Oper in Frankreich bis zu Mazarins Tod (1661), pp. 295-340; NICOLA BADOLATO, Sulle fonti dei drammi per musica di Giovanni Faustini per Francesco Cavalli: alcuni esempi di ‘ars combinatoria’, pp. 341-384; MICHELE CURNIS, «Calisto a le stelle». Motivi ovidiani e metamorfosi dello spazio in un libretto di Faustini, pp. 385-408; AMALIA COLLISANI, «Pigmalione» in Sicilia, pp. 409-425; FEDERICA PETRONE, L’«Orsèolo» di Idelbrando Pizzetti, pp. 427-490; NICOLA FERRARI, Pierre Boulez e il salto mortale, pp. 491-506
000058078 980__ $$bProduzione editoriale