Il Mulino (Editore)
Fondazione Ugo e Olga Levi (Editore)

[testo a stampa]
Titolo Musica e storia. III, 1995
Pubblicazione Bologna : Il Mulino, 1995
278 p.
Serie/Collana Musica e storia, III (1995)
Contenuto Contiene: PHILIPPE BERNARD, Les versets des Alléluias et des Offertoires, témoins de l'histoire de la culture à Rome entre 560 et 742, pp. 5-40; GIULIO CATTIN, «Secundare» e «succinere». Polifonia a Padova e Pistoia nel Duecento, pp. 41-120; CARMEN RODRÍGUEZ SUSO, Las «investigaciones músicas de don Lazarillo Vizcardi». Una propuesta sincrética para una música en busca de su identidad, pp. 121-156; ENRICO DE ANGELIS, «... La musica non è solo composizione...». Il senso oltre la comprensione. Note a «Fragmente-Stille, an Diotima», pp. 157-165. DAI SEMINARI DELLA FONDAZIONE LEVI: FELIX HEINZER, «Marcus Decus Germaniae». Il culto del patrono veneziano a Reichenau. Relazioni e specificità, pp. 169-187; LETTERIO MAURO, Filosofia e musica all'Università di Padova e dintorni nel secolo XV, pp. 189-226; ARMANDO BALDUINO, Appunti sul petrarchismo metrico nella lirica del Quattrocento e primo Cinquecento, pp. 227-278
Titolo non disponibile, rivolgersi all'editore.

Contiene:

Copia in biblioteca I-Vlevi, [non collocato]