Canella, Claudia (Redattore)

Fondazione Ugo e Olga Levi (Editore)

[testo a stampa]
Titolo Cantus Planus. Notazione musicale bizantina in codici marciani
Pubblicazione Venezia : Fondazione Levi, 2014
62 p. (senza numerazione)
ISBN/ISSN 978-88-7552-055-7
Contenuto Indice: DAVIDE CROFF & LUISA M. ZANONCELLI, La Fondazione Ugo e Olga Levi, Cantus Planus e la Biblioteca Nazionale Marciana / The Fondazione Ugo e Olga Levi, Cantus Planus and the National Marciana Library; MAURIZIO MESSINA, La mostra di codici greci con notazione musicale bizantina della Biblioteca Nazionale Marciana / The Exhibit of Greek codices with Byzantine musical notation conserved in the National Marciana Library; SUSY MARCON, La Libreria di San Marco e i codici bizantini / The St. Mark's Library and the Byzantine codices; ORSOLA BRAIDES - ANNA CLAUT - ELISABETTA LUGATO, I manoscritti musicali della Biblioteca Marciana / Musical codices in the Marciana Library; SANDRA MARTANI, I codici greci con notazione bizantina della Biblioteca Nazionale Marciana / The Greek codices with Byzantine musical notation of the National Marciana Library; SILVIA TESSARI, Codici / Codices.
Catalogo della mostra tenuta a Venezia presso la Biblioteca Nazionale Marciana dal 19 luglio al 3 agosto 2014; con scritti di Davide Croff, Luisa Zanoncelli et al., testi in italiano e in inglese.Edizione fuori commercio.

Contiene:

Copia in biblioteca I-Vlevi, L 1536 (25132)

OPAC esterni SBN
Schedatore SPNP