Archivio Manifestazioni - Scheda Evento

Data inizio2013, 20 maggio
Data fine2013, 20 maggio
LuogoVenezia, chiesa di San Salvador
DescrizioneLa parrocchia di San Salvador in collaborazione con la Fondazione Teatro La Fenice di Venezia e con il patrocinio del Comune di Venezia, della Provincia di Venezia, della Fondazione Studium Generale Marcianum, della Fondazione Ugo e Olga Levi e dell'Unione Cattolica Stampa Italiana della provincia di Venezia, organizza una jam session di musica sacra per festeggiare l'organo Ahrend. Protagonista della manifestazione l’organo Ahrend, costruito nel 2009 in stile veneto-rinascimentale da J. Ahrend in collaborazione con l’organista titolare di San Salvador, J. Jaquenod al quale è stata dedicata la manifestazione in occasione del suo ottantesimo compleanno. Partecipano: J.Jaquenod, R. Spremulli, L. Ghielmi, A. Marcon, P. Da Col, M. Ruggeri, N. Sari, L. Scandali, C.H. Stembridge, L. Tamminga. La regia è di M. Santanera. L’evento include la presentazione del primo CD registrato all’organo Ahrend da J. Jaquenod con la partecipazione di R. Spremulli nel gennaio 2013.
SchedatoreLVMG

Record created 2018-01-08, last modified 2018-02-20