000057586 001__ 57586
000057586 037__ $$aA.10/2013.8
000057586 037__ $$gFUOLA, A.10/2013.8
000057586 040__ $$aLVMG
000057586 240__ $$aConcerto "Fides Christianorum. Sacra rappresentazione in canto gregoriano"
000057586 518__ $$aLa "Nova Schola Gregoriana" e l'Ensemble "In Dulci Jubilo" eseguono brani in canto gregoriano sui temi centrali del "Symbolum Apostolorum". A scandire le diverse parti del Credo degli Apostoli interviene il commento del solo violoncello che esegue musiche appositamente composte da G. Geraci su temi gregoriani e alcuni testi poetici scritti da G. Fusari. Esecutori: "Nova Schola Gregoriana": N. Bellinazzo (Verona), D. Berra (Brescia), M. Cesarotto (Padova), C. Fumagalli (Milano), G. Fusari (Brescia), I. Glushkov (Verona), G. Maccalli (Crema), A. Montilla Acurero (Roma), P. Premoli (Bergamo), M. Repeto (Verona), M. Scalmati (Brescia), M. Zarpellon (Vicenza). Ensemble "In Dulci Jubilo": L. Butterin (Verona), L. Besutti (Padova), C. Cabria (Verona), P. Cardace (Imola), C. Eun Young (Verona), P. Garbellotto (Treviso), M.C. Gelmini (Verona), E. Guizzon (Treviso), A. Srdoc (Verona), E. Vanni (Verona), C. Zignoli (Verona). Direttore: A. Turco
000057586 8560_ $$fmargherita.olivieri@fondazionelevi.it
000057586 90600 $$aevento