Compositore Baccusi, Ippolito
Compositore Striggio, Alessandro
Compositore Vecchi, Orazio
Compositore de Wert, Jacques

Titolo di ordinamento Dialoghi musicali de diversi eccellentissimi autori, a sette, otto, nove, dieci, undeci et dodeci voci, nuovamente posti in luce. Con due battaglie a otto voci, per sonar de istrumenti da fiato, di Annibale Podoano et di Andrea Gabrieli, già organisti della Serenissima signoria di Venetia in San Marco.

Bibliografia Ristampa anastatica: Bruxelles, Culture et civilisation, 1970.

[musica a stampa]
Titolo originale DIALOGHI MVSICALI / DE DIVERSI ECCELLEN / TISSIMI AVTORI, / A Sette, Otto, Noue, Dieci, Vndeci, & Dodeci voci, / Nouamente posti in luce. / CON DVE BATTAGLIE A OTTO VOCI, / Per sonar de Istrumenti da Fiato, di Annibale Podoano, / & di Andrea Gabrieli, già Organisti della / Serenissima Signoria di Venetia / in San Marco. / CON PRIVILEGIO.
Presentazione particelle
Pubblicazione Venezia : ,
Pubblicazione : Angelo Gardano,
Pubblicazione : , 1592
RISM B/I 1592 10 Raccolta di composizioni vocali profane a 7-12 voci per due cori. Tavola dei contenuti in fondo.

Localizzazione
B-Br, (vedi Titolo superiore)

Riproduzione

Descrizione microfiches - 35 mm - positivo
Data acquisizione sconosciuto
Collocazione SMF/47, J.37/129-170
Digitalizzatore Servizio Civile 2013-2014
Note di riproduzione Sono state acquisite le riproduzioni di tutte le parti (Canto, Alto, Tenore, Basso, Quinto, Sesto, Settima, Ottava, Nona, Decima, Undicesima, Dodicesima parte).
Riproduzioni per uso interno. Permessi oltre gli usi consentiti possono essere richiesti a biblioteca@fondazionelevi.it

Schedatore SPNP
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record created 2017-10-18, last modified 2018-05-14

file temporaneo: