Compositore di Lasso, Orlando
Compositore Mansaro, Domenico
Compositore Nenna, Pomponio
Compositore Felis, Stefano

Titolo di ordinamento Bicinia, sive cantiones suavissimae duarum vocum, tam divinae musices tyronibus, quam eiusdem Artis peritioribus magno usui futurae, nec non et quibusuis instrumentis accommodae: ex praeclaris huius aetatis Authoribus collectae. Superius.

[musica a stampa]
Titolo originale BICINIA, / SIVE CANTIONES / SUAVISSIMAE DUARUM VOCUM, TAM / DIVINAE MUSICES TYRONIBUS, QUAM EIUSDEM / Artis peritioribus magno usui futurae, nec non & quibusuis instrumentia / accommodae: ex praeclaris huius aetatis Authoribus collectae. / SUPERIUS / ANTERPIAE / Apud Petrum Phalesium ad insigne Dauidis Regis. M. DCIX.
Presentazione parti
Pubblicazione Anversa : ,
Pubblicazione : Pierre Phalese,
Pubblicazione : , 1609
Ristampa. Cfr. Sartori: 1590e, II 1590e.

Localizzazione
B-Br, (vedi Titolo superiore)

Legami Titolo superiore
Titoli correlati

Riproduzione

Descrizione microfiches - 35 mm - positivo
Data acquisizione sconosciuta
Collocazione SMF/47, J.37/121-128
Digitalizzatore Servizio Civile 2013-2014
Riproduzioni per uso interno. Permessi oltre gli usi consentiti possono essere richiesti a biblioteca@fondazionelevi.it

Schedatore SPNP
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record created 2017-09-18, last modified 2018-05-11

Bicinia sive cantiones_Superius: