Compositore Boieldieu, Francois Adrien
Editore André, Johann

Titolo di ordinamento Ouverture

Titolo di riferimento La dama bianca
Titolo parallelo La dame blanche

Forma o dest. liturgica ouverture
Tipo elaborazione riduzione
Organico orch

[musica a stampa]
Titolo originale Orpheus. Collection de nouvelles Ouvertures favorites arrangées d'une manière brillante pour Piano-Forte à quatre mains. N° 2. de l'opéra: la dame blanche.
Presentazione spartito
Datazione secondo quarto del 19° secolo
Pubblicazione s. l. : A Offenbach s/M. chez J. André, c1829
Descrizione fisica 16 p. ;
Organico analitico pf 4 mani
Sul frontespizio: Edition d'apres le manuscript original.

Localizzazione Fondazione Querini Stampalia - Biblioteca
Castello 5252, 30122 Venezia VE - Italia (tel.: 0412711411)
I-Vqs, (vedi Titolo superiore)

Legami Titolo superiore
Titoli correlati

Riproduzione

Descrizione microfiches - 16 mm - negativo
Data acquisizione sconosciuta
Collocazione SMF/39, J.31/626-629
Digitalizzatore Servizio Civile 2013-2014
Riproduzioni per uso interno. Permessi oltre gli usi consentiti possono essere richiesti a biblioteca@fondazionelevi.it

Schedatore SPNP
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record created 2017-09-04, last modified 2019-01-18

Boieldieu_La dame blanche: