Compositore , Anonimo
Compositore Sartorio, Antonio
Compositore Terradellas, Domingo

Titolo di ordinamento Miscellanea Ms 1128

Mov.ti o sezioni Contiene 116 composizioni. 73 arie: Sartorio (1), Anonimo (20), Courcelle (2), Ciampi (6), Galuppi (2), Giacomelli (7), Giaij (5), Hasse (3), Orlandini (9), Predieri (1), Porpora (7), Sarti (1), Terradellas (7), Anonimo (32), 1 cantata di Boneventi, 2 duetti di Anonimo, 1 kyrie di carissimi, 8 brani strumentali.

Datazione 1673-1783
Descrizione fisica 204 fogli ;

Localizzazione Fondazione Querini Stampalia - Biblioteca
Castello 5252, 30122 Venezia VE - Italia (tel.: 0412711411)
I-Vqs, Ms 1128 (Cl. VIII Cod 14)

Riproduzione

Descrizione microfiches - 16 mm - negativo
Data acquisizione sconosciuta
Collocazione SMF/39, J.31/438-452
Digitalizzatore Servizio Civile 2013-2014
Riproduzioni per solo uso interno. Permessi oltre gli usi consentiti possono essere richiesti a biblioteca@fondazionelevi.it

Catalogo a stampa Franco Rossi, Le opere musicali della Fondazione "Querini-Stampalia" di Venezia,; scheda n° n° 11, p. 67-77..
Schedatore SPNP
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record created 2017-08-24, last modified 2019-01-18

Antologia Ms 1436: