Compositore , Anonimo
Mov.ti o sezioni Contiene 102 arie anonime in dialetto veneziano per soprano solo.

Pubblicazione : , inizi del 18° secolo
Descrizione fisica 58 fogli ;

Localizzazione Fondazione Querini Stampalia - Biblioteca
Castello 5252, 30122 Venezia VE - Italia (tel.: 0412711411)
I-Vqs, Ms 1215 (Cl. VIII Cod. 24)

Riproduzione

Descrizione microfiches - 35 mm - positivo
Data acquisizione sconosciuta
Collocazione SMF/39, J.31/259-273
Digitalizzatore Servizio Civile 2013-2014
Note di riproduzione Lo stesso esemplare è riprodotto in negativo, 16 mm: J.31/607-610.
Riproduzioni per solo uso interno. Permessi oltre gli usi consentiti possono essere richiesti a biblioteca@fondazionelevi.it

Catalogo a stampa Franco Rossi, Le opere musicali della Fondazione "Querini-Stampalia" di Venezia,; scheda n° n° 20, p. 115-121..
Schedatore SPNP
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record creato 2017-08-24, modificato l'ultima volta il 2019-01-18

Antologia Ms 1215: