Compositore Metastasio, Pietro

[testo a stampa]
Titolo originale Il re pastore, dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Ducale Teatro di Milano nella primavera del corrente anno 1758, dedicato a sua latezza serenissima il duca di Modena, Reggio, Mirandola ec. ec. Amministratore, e Capitano Generale Della Lombardia Austriaca ec. ec.
Presentazione libretto
Pubblicazione Milano : ,
Pubblicazione : Giovanni Montano,
Pubblicazione : , 1758

Localizzazione
I-Mb, RACC. DRAM. 6067 004

Riproduzione

Descrizione microfiches - 35 mm - negativo
Data acquisizione sconosciuta
Collocazione SMF/64, J.54/16-18
Digitalizzatore Servizio Civile 2014-2015
Riproduzioni per solo uso interno. Permessi oltre gli usi consentiti possono essere richiesti a biblioteca@fondazionelevi.it

Schedatore SPNP
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record created 2017-08-04, last modified 2017-11-02

Metastasio_Il re pastore: