Titolo di ordinamento Reliquiae sacrorum concentuum

Forma o dest. liturgica Mottetto

[musica a stampa]
Titolo originale Reliquiae sacrorum concentuum Giovan Gabrielis, Iohan-Leonis Hasleri, utriusque praestantissimi musici: et aliquot aliorum praecellentium aetatis nostrae artificum motectae, VI. VII. VIII. IX. X. XII.XIII. XIV. XVI. XVIII. XIX. vocum, noviter expromtae à Georgio Grubero norimb.
Presentazione parti

Localizzazione
CH-Bu, (vedi Titolo superiore)

Riproduzione

Descrizione microfiches - 35 mm - positivo
Data acquisizione sconosciuta
Collocazione SMF/70, J. 59/40-128
Digitalizzatore Servizio Civile 2014-2015
Note di riproduzione Un'altra riproduzione della stessa edizione è depositata presso la Biblioteca della Fondazione Giorgio Cini (cfr. Opac SBN).
Riproduzioni per solo uso interno. Permessi oltre gli usi consentiti possono essere richiesti a biblioteca@fondazionelevi.it.

Schedatore SPNP
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record creato 2017-08-02, modificato l'ultima volta il 2019-05-21

Testo completo: