Compositore Zingarelli, Nicola

Tipo elaborazione riduzione
Organico S, vl, fp
Modo o tonalità Re maggiore
Mov.ti o sezioni Recit.: Tranquillo io son; Ombra adorata aspetta, Maestoso C Re.

Titolo originale Giulietta, e Romeo | Cantò il Sig.r Crescentini | Scena, e Rondò | Ombra adorata aspetta. | Del Sig.r Nicola Zingarelli nel Nob:mo Teatro la Fenice | Ridotto per Fortepiano
Presentazione particella
Datazione prima metà del 19° secolo
Descrizione fisica 5 carte ; 23 x 32 cm
Organico analitico Partic.: vl , Romeo (S), fp

Localizzazione Istituzioni di Ricovero e di Educazione (I.R.E.), Biblioteca e Archivio
Castello, 6691 - 30122 Venezia - Italia (tel.: 0039 041 2601979)
I-Vire, 426

Riproduzione

Descrizione microfiches - 16 mm - negativo
Data acquisizione sconosciuta
Collocazione SMF 67, J. 57/740
Digitalizzatore SPNP
Riproduzioni a scopo di studio. Per informazioni scrivere a: biblioteca@fondazionalevi.it.

Catalogo a stampa Il fondo musicale dell'I.R.E. [...] / a cura di Stefano De Sanctis, Nadia Nigris. - Roma : Torre d'Orfeo, 1990; scheda n° 453.
Normativa catalografica rism/sidm
Schedatore NGRN
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record creato 2017-06-05, modificato l'ultima volta il 2019-03-21

Particella: