Compositore Cimarosa, Domenico

Tipo elaborazione riduzione
Organico cemb/pf
Modo o tonalità Re maggiore

Titolo originale Sinfonia | del Sig:r D. Domenico Cimarosa | nell'Opera del Matrimonio Secreto | Ridotta per Cembalo, o Piano = e Forte
Presentazione partitura
Descrizione fisica 12 carte ; 23 x 32,5 cm
Organico analitico Partit.: cemb/pf.
Sul frontespizio in basso di altra mano: Fran:co Granatelli. La numerazione delle carte è originale.

Localizzazione Istituzioni di Ricovero e di Educazione (I.R.E.), Biblioteca e Archivio
Castello, 6691 - 30122 Venezia - Italia (tel.: 0039 041 2601979)
I-Vire, 174

Riproduzione

Descrizione microfiches - 16 mm - negativo
Data acquisizione sconosciuta
Collocazione SMF 67, J. 57/356
Digitalizzatore Servizio Civile 2014-2015
Riproduzioni a scopo di studio. Per informazioni scrivere a: biblioteca@fondazionalevi.it.

Catalogo a stampa Il fondo musicale dell'I.R.E. [...] / a cura di Stefano De Sanctis, Nadia Nigris. - Roma : Torre d'Orfeo, 1990; scheda n° 142 (id. n. 141).
Normativa catalografica rism/sidm
Schedatore DSNS
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record created 2017-06-05, last modified 2019-03-21

Partitura: