Dati esemplare

[documento grafico]
Autore Nani, Napoleone
Titolo attribuito Ritratto di Johann Strauss jr., compositore.
Descrizione fisica [1 disegno]
Matita su carta marrone ; 23,5 x 17,5 cm
Datazione s. d.
seconda metà del XIX secolo.

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi, Biblioteca "Gianni Milner"
(San Marco, 2893 - 30122 Venezia - Italia - tel.: +39.041.786777)
I-Vlevi, Dis. 181 (13549)

Risorse correlate

URI Wikidata https://www.wikidata.org/wiki/Q66023458

Riproduzione

Tipologia digitale / virtuale
Formato JPG
Data acquisizione 06/05/2015

Catalogo a stampa «La Fondazione Levi di Venezia. Catalogo del fondo musicale», a cura di F. Rossi, Venezia, Edizioni Fondazione Levi, 1986, p. 187, n° 627.
Schedatore RSSF
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record created 2017-05-11, last modified 2019-08-04

Fulltext: