Compositore Ferro, Guglielmo

Stesura copia
Datazione 1800U
Descrizione fisica c 6
Organico analitico Partit.: ott in reb, cl in lab, cl in mib, cl I in sib, cl II e III, cor I e II in lab, cor III e IV in mib, fag I e II, cfag e b I e II, "piston" in mib, tr I in sib, tr II in mib, tr III e IV, tr V e VI, tr-B in sib, flic I in sib, flic II, flic-B, "eufonio", trb I e II e III, tamb I e II; 36 parti: ott in reb, fag I, fag II, cfag, cl in mib, 2 cl I in sib, cl II, 3 cl III, tr I in mib, tr II, tr III, tr IV, tr V, tr VI, "piston" in mib, cor I in lab, cor II, cor I in mib, cor IV, cor V, trb I, trb II, trb III, flic I in sib, flic II, tr-B in sib,"eufonio, bombne, "pelitone", rullo, gc, parte in chiave di sol
Tombro Commissione della Musica Guardia Nazionale di TREVISO; Sul front. in alto a dx t.a. con num.: " N 43"; Sul verso di tutte le parti Galopp che non compare sulla partit.

Localizzazione Biblioteca comunale di Treviso
Borgo Conte di Cavour, 18 - 31100 Treviso, Italia - tel.: 0039 0422 545342
I-TVco (cerca sigla), Ms 4384

Catalogo a stampa U. Nensi - N. Nigris - E. Tonolo, Catalogo del fondo musicale della Biblioteca comunale di Treviso, Venezia, Fondazione Levi, 2000;
Normativa catalografica rism/sidm
Schedatore NGRN