Compositore Pacini,

Titolo di ordinamento Coro e cavatina

Titolo di riferimento Saffo
Modo o tonalità Lab
Tipo elaborazione Rid.
Organico elaborazione banda
Movimenti o Sezioni Allegro 2/4 LabCantabile C FaAllegro con brio 2/4 Fa

Titolo originale Coro e Cavatina / nell'Opera / Saffo / del / Maestro pacini
Stesura copia
Datazione 1800U
Descrizione fisica 13 cc.
Organico analitico Partit.: fl in reb, cl in lab, cl in mib, cl obb. in sib, cl I in sib, cl II e III, cor I e II in lab, cor III e IV in mib, fag I e II, b I e II, tr I in Sib, tr II in mib, tr III e IV, tr V e VI, tr-B in sib, "piston" in mib, flic I in sib, flic II, "eufonion", trb I e II e III, tamb I e II; 45 parti: ott in reb, fl in do, fag I, fag II, cfag, cl in lab, cl in mib, cl obbl. in sib, 2 cl I in sib, 2 cl II in sib, 2 cl III, cl IV, tr in sib, tr I in mib, tr II, tr III, tr IV, tr V, tr-B in sib, "piston" in mib, cor I in lab, cor I in mib, cor I in mib, cor II, trb I, trb II, trb III, trb-B, 2 "eufonion", "segnale" I in sib, flic I obbl., flic I, flic II, flic-B I, flic-B II, bombne I, bombne II, bombne III, bombne IV, tamb piccolo, gc
Timbro: Commissione della Musica Guardia nazionale TREVISO; Sul front. in alto a dx t.a. con num.: "N 2"

Localizzazione Biblioteca comunale di Treviso
Borgo Conte di Cavour, 18 - 31100 Treviso, Italia - tel.: 0039 0422 545342
I-TVco (cerca sigla), Ms 4241

Catalogo a stampa U. Nensi - N. Nigris - E. Tonolo, Catalogo del fondo musicale della Biblioteca comunale di Treviso, Venezia, Fondazione Levi, 2000;
Normativa catalografica rism/sidm
Schedatore NGRN