Compositore Solera,

Stesura copia
Datazione 1800U
Descrizione fisica 9 cc.
Organico analitico Partit.: fl in reb, cl in lab, cl in mib, cl obbl. in sib, cl I in sib, cl II e III, cor I e II in lab, cor III e IV in mib, fag I e II, b I e II, "piston" in mib, tr I in Sib, tr II in mib, tr III e IV, tr V e VI, tr-B in sib, flic I in sib, flic II, flic-B, "eufonion", tamb I e II; 40 parti: fl/ott in reb, fl in do, ob, fag I, fag II, cfag, cl in lab, cl in lab, cl obbl. in sib, cl I in sib, 2 cl II, 4 cl III, tr I in sib, tr II in mib, tr III in mib, tr IV in mib, tr V Mib, tr Vi in mib, tr-B in sib, "piston", cor I in lab, cor I in mib, cor II in lab, cor II in mib, 2 trb I, 2 trb II, trb-B, flic I, flic II, flic-B, b, "eufonion", "peliton", gc, tamb
Timbro: Commissione della Musica Guardia nazionale TREVISO; Sul front. in alto a dx t.a. con num.: "N 2"

Localizzazione Biblioteca comunale di Treviso
Borgo Conte di Cavour, 18 - 31100 Treviso, Italia - tel.: 0039 0422 545342
I-TVco (cerca sigla), Ms 4239

Catalogo a stampa U. Nensi - N. Nigris - E. Tonolo, Catalogo del fondo musicale della Biblioteca comunale di Treviso, Venezia, Fondazione Levi, 2000;
Normativa catalografica rism/sidm
Schedatore NGRN