Compositore Autori Vari,

Forma o dest. liturgica Salmi
Organico coro 4V (SATB)

[musica a stampa]
Titolo originale PSALMODIA VESPERTINA / CONTINENS / SELECTAS ANTIQUORUM AUCTORUM HARMONIAS / QUIBUS PSALMORUM VERSUS ACCOMMODAVIT / CAROLUS KRAUS / ECCLES. CATHEDR. HERBIPOLENSIS VICARIUS.
Luogo Regensburg (Germany)
Editore Pustet, Friedrich (Editore)
Anno 1893
Descrizione fisica 4 fascicoli (V-VIII
N° editoriale F.P.920F.P.925F.P.928F.P.943
Organico analitico 15 parti: 3 S, 4 A, 4 T, 4 B
Mancante il fasc. VII del S; Contiene: Viadana: Laudate DoAnonimo: Laudate DominumDe Zachariis, Laudate DominumGiudici: Laudate DominumViadana: Laudate DominumAnonimo: Laudate DominumAnonimo: Laudate DominumDe Zachariis: Laudate DominumViadana: Laudate DominumDe Zachariis: Laudate DominumViadana: CredidiAnonimo: CredidiViadana: CredidiAndreas: CredidiDe Zachariis: CredidiViadana: CredidiAndreas: CredidiViadana: CredidiAnonimo: CredidiAnonimo: Beati omnesViadana: De profundisViadana: Laetatus sumAndreas: Laetatus sumAnonimo: Laetatus sumViadana: Laetatus sumAndreas: Laetatus sumAnonimo: Laetatus sumDe Zachariis: Nisi DominusViadana: Nisi DominusViadana: Nisi DominusVecchi: Nisi DominusViadana: Nisi DominusVecchi: Nisi DominusAnonimo: Nisi DominusViadana: Nisi DominusViadana: Lauda JerusalemAndreas: Lauda JerusalemDe Zachariis: Lauda JerusalemViadana: Lauda JerusalemAndreas; Lauda JerusalemViadana: Lauda JerusalemRuffo: Lauda JerusalemIlorio: Lauda JerusalemViadana: Lauda JerusalemViadana: In exitu IsraelDe Zachariis: In Exitu IsraelDe Zachariis: In exitu IsraelAndreas: Memento DomineAnonimo: Memento DomineViadana: ConfiteborDe Zachariis: In convertendoViadana: In convertendoAndreas: In convertendoDe Zachariis: Domine probasti meViadana: Domine probasti meViadana: Domine probasti meViadana: Domine probasti meViadana: Domine probasti me

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
San Marco, 2893 - 30124, Venezia, Italia - tel.: +39.041.786777
I-Vsm (cerca sigla), D.342/1-15

Catalogo a stampa San Marco: vitalità di una tradizione…, a cura di F. Passadore e F. Rossi, Tomo IV: Catalogo delle stampe - Antologie;
scheda n° 2311.
Normativa catalografica rism/sidm