Compositore Thermignon, Delfino

Titolo di ordinamento Vespri

Forma o dest. liturgica Vespri
Organico coro 2V (TB), org
Movimenti o Sezioni Dixit Dominus, Allegro moderato C La min.Confitebor, Andante mosso C SolBeatus vir, Moderato C Re min.Laudate pueri, Allegro ma non troppo C FaIn exitu Israel, Mosso C Re min.Laudate Dominum, Allegro moderato 3/4 Re min.Lucis Creator optime, Andante 3/4 ReLucis Creator optime, Moderato assai ø ReMagnificat, Andante maestoso C Do

[musica a stampa]
Titolo originale Admodum RR. DD. Sacerdotibus olim alumnis meis / J. H. ROSTAGNO - S. BERTOLA - E. COTTINO / VESPERAE INTEGRAE DE DOMINICA / adjuncto Psalmo "Laudate Dominum" / AD DUAS VOCES AEQUALES (T. B.) / AUCTORE / DELPHINUS THERMIGNON
Luogo Milano (Italy)
Editore Bertarelli e c. (Editore)
Descrizione fisica 36 pp.
N° editoriale 413841394141
Organico analitico Partit.: T e B, org155 parti: 7 T, 7 B; parti di In exitu Israel: 4 V, 6 T, 6 B, 2 org; parti di Lucis Creator: 8 T, 8 B, 2 org; parti del Dixit: 8 T, 8 B, 2 org; parti del Confitebor: 8 T, 8 B, 2 org; parti del Beatus vir: 8 T, 8 B, 2 org; parti del Laudate pueri: 8 T, 8 B, 2 org; parti del Laudate Dominum: 8 T, 8 B, 2 org; parti del Magnificat: 8 T, 8 B, 2 org
Le parti di In exitu Israel sono manoscritte

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
San Marco, 2893 - 30124, Venezia, Italia - tel.: +39.041.786777
I-Vsm (cerca sigla), D.242/1-155

Catalogo a stampa San Marco: vitalità di una tradizione…, a cura di F. Passadore e F. Rossi, Tomo IV: Catalogo delle stampe - Autori;
scheda n° 2242.
Normativa catalografica rism/sidm