Compositore Schildknecht, Joseph

Titolo di ordinamento Messa da requiem

Forma o dest. liturgica Messa da requiem
Organico coro 4V (SATB), org
Modo o tonalità Fa min.
N° d'opera 32
Movimenti o Sezioni Requiem aeternam, C Fa min.Kyrie, C Fa min.Requiem aeternam, C Fa min.Dies irae, C Fa min.Domine Jesu Christe, C FaSanctus, C FaBenedictus, C FaAgnus Dei, C Fa min.Lux aeterna, C FaLibera me Domine, C Fa min.

[musica a stampa]
Titolo originale REQUIEM / für / vereinigte Ober- und Unterstimmen / mit / Orgelbegleitung / komponiert / und / der Erinnerung an seinen einstigen Lehrer, den hochwürdigen Herrn / Johannes Schweitzer, / Dompräbendar und Domkapellmeister zu Freiburg i/B. / (+ den 2. Februar 1882) / geweiht / von / J. Schildknecht. / Op. 32.
Luogo Regensburg (Germany)
Editore Alfred Coppenrath's Verlag (H. Pawelek) (Editore)
Descrizione fisica 31 pp.
N° editoriale H.P.662
Organico analitico Partit.: S e A, T e B, org58 parti: 20 S e A, 12 T e B, fl I, fl II, ob I, ob II, cl I, cl II, fag I, fag II, cor I e II, tr I, tr II, trb I, trb II, trb III, timp, 3 vl I, 2 vl II, 2 vla, 2 vlc, 2 cb; 16 parti del Dies irae: fl I, fl II, ob I, ob II, cl I, cl II, fag I, fag II, cor I, cor II, tr I, tr II, trb I, trb II, trb III, timp
Partitura per orchestra ms

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
San Marco, 2893 - 30124, Venezia, Italia - tel.: +39.041.786777
I-Vsm (cerca sigla), D.149/1-73

Catalogo a stampa San Marco: vitalità di una tradizione…, a cura di F. Passadore e F. Rossi, Tomo IV: Catalogo delle stampe - Autori;
scheda n° 2223.
Normativa catalografica rism/sidm