C Rovetta, Giovanni

Titolo originale MISSA BREVIS / QUATUOR VOCIB:S / ROVETTA
Datazione fine XVII sec.
Descrizione fisica 1 c. ;
Sul frontespizio, sotto il titolo, di mano di Siro Cisilino, in penna a sfera: "foglio solo / di codice perduto". Capilettera in rosso. E' solo la prima carta di un codice altrimenti perduto.

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
San Marco, 2893 - 30124, Venezia - Italia (tel.: +39.041.786777)
I-Vsm, [segnatura assente]

Riproduzione

Collocazione (vedi Titolo superiore) microfiches J.46/247-275

Catalogo a stampa San Marco: vitalità di una tradizione…, a cura di F. Passadore e F. Rossi, Tomo IV: Catalogo del fondo antico; scheda n° .
Catalogo a stampa ; scheda n° 1931.
Normativa catalografica rism/sidm
Schedatore RSSF
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record created 2016-01-18, last modified 2019-03-21

microfilm (parte 1):