C Croce, Giovanni

Titolo di ordinamento Messa da requiem

Forma o dest. liturgica Messa da requiem
Organico coro 4V (CATB)

Titolo originale MISSA / PRO / DEFUNCTIS / IO: A' CRUCE
Datazione prima metà XVIII sec.
Descrizione fisica 21 cc. ;
Descrizione fisica ;
A c. 20 v: "Ioannes Franciscus de Sartis Musicus Scrip:"; a cc. 21-21v: testi letterari dei 5 responsori e versetti per le esequie; sulla terza di copertina testo letterario del Libera me Domine. La legatura è in gran parte strappata; sulla legatura: "Missa pro Defunctis / Mr~o de Cruce" e l'etichetta "1 / MISSA / PRO / DEFUNCTIS / IO: A' CRUCE" di mano di Matteo Tosi; tutto il Dies irae è a 2 cori (CATB). Id. n. 571 fino al Sanctus, il Qui tollis è diverso e mancano le sezioni successive.

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
San Marco, 2893 - 30124, Venezia - Italia (tel.: +39.041.786777)
I-Vsm, [segnatura assente]

Riproduzione

Descrizione microfiches - 16 mm - negativo
Data acquisizione sconosciuta
Collocazione SMF/56, microfiches J.46/337-344
Digitalizzatore Servizio Civile 2015-2016
Riproduzioni per uso interno. Permessi oltre l'uso consentito possono essere richiesti a biblioteca@fondazionelevi.it.

Catalogo a stampa San Marco: vitalità di una tradizione…, a cura di F. Passadore e F. Rossi, Tomo IV: Catalogo del fondo antico; scheda n° .
Catalogo a stampa ; scheda n° 1924.
Normativa catalografica rism/sidm
Schedatore RSSF
La Fondazione Ugo e Olga Levi è un’istituzione non-profit che favorisce e promuove gli studi musicali fornendo sostegno, strutture e servizi qualificati a docenti, ricercatori e studenti. Scaricando eventuali file, l’utente si impegna a fare un uso esclusivamente personale dei contenuti, a non modificarli, diffonderli o pubblicarli in alcuna maniera e per alcun motivo, se non previa autorizzazione scritta da parte dell’istituzione proprietaria. Eventuali permessi possono essere direttamente richiesti ai responsabili del servizio. Per info scrivere a: biblioteca@fondazionelevi.it.

Ugo and Olga Levi Foundation is a non-profit organization which fosters and supports musical studies providing aid, structures and qualified services to teachers, researchers and students. By downloading any digital content user commits to an exclusively personal use of contents, without modifying, diffusing or publishing them by any means nor reason, wheter not previously allowed by the owner. Permissions may be directly presented to the responsibles of the service. For any info please contact: biblioteca@fondazionelevi.it.

Record created 2016-01-18, last modified 2019-03-21

microfilm: